AVVOCATI

 

Lo Studio Legale Associato Polimeni & Cotroneo è stato inserito nella Top50 degli studi italiani dalla rivista Capital (numero di Giugno 2009) all'interno dello speciale "Gli avvocati da chiamare"

 

 

Avv. Domenico PolimeniL’avv. Domenico Polimeni, nato a Reggio Calabria il 02.08.1944, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Messina, iscritto all’Albo degli Avvocati di Reggio Calabria, svolge la professione forense sin dall’anno 1969.
L’Avv. Polimeni è patrocinante in Cassazione ed ha svolto le funzioni di Giudice Conciliatore dirigente della Conciliazione di Reggio Calabria.

 

 


 

Avv. Attilio CotroneoL’avv. Attilio Cotroneo, nato a Reggio Calabria il 09.02.1970, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, iscritto all’Albo degli Avvocati di Reggio Calabria, svolge la professione forense dal 1994 ed è patrocinante in Cassazione.
L’avv. Cotroneo è stato componente del Comitato Tecnico di Valutazione dei Dirigenti Generali della Regione Calabria e negli anni 2002 e 2003 è stato membro del collegio di difesa del Comune di Villa S. Giovanni.
Inoltre è componente del comitato scientifico dell'Associazione Giusta Causa, centro studi ed osservatorio permanente sul fenomeno della malasanità.

 

 

 

Avv. Antonino Polimeni

Avv. Antonino Polimeni, nato a Messina il 04.12.1978. Conseguita la laurea presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria nell'A.A. 03/04 , negli anni seguenti ha maturato notevole esperienza nel settore del diritto dell'Informatica specializzandosi in materia di diritto di Internet, legislazione del commercio elettronico e nel settore di tutela dei dati personali e tutela dei diritti d'autore online. Ha svolto più pubblicazioni sugli argomenti di competenza. maggiori informazioni sull'attività dell'acvvocato Antonino Polimeni sono reperibili all'indirizzo www.antoninopolimeni.it

 

 


 

 

 

COLLABORATORI

- Avv. Mariana Tommasino (pagina personale - clicca qui)

- Avv. Francesco Polimeni

- Avv. Samantha Farcomeni

 

 

  HOME

  CHI SIAMO
  AREE LEGALI
  PUBBLICAZIONI
  STAMPA

 

 

 

 

 

 

 

 

           

DISCLAIMER - CONTATTACI - PRIVACY POLICY - AREA CLIENTI ©2008